Il nostro
Staff
Ecco le persone che riescono a far diventare le idee azioni concrete, realizzando anno dopo anno questo magico Torneo.
Assieme a loro poi, moltissimi collaboratori senza i quali nulla sarebbe possibile.
Fabio Facci
Faccina
Anche detto El Paròn dea baracca.
Ideatore, mente, braccia, supervisore. Di solito ti chiama alle 00.45 con “una straordinaria idea”. Quasi mai è una straordinaria idea. Lui però non demorde mai.
Ideatore, mente, braccia, supervisore. Di solito ti chiama alle 00.45 con “una straordinaria idea”. Quasi mai è una straordinaria idea. Lui però non demorde mai.
Giovanni Martinello
Mr. Delega
Un nome che forse non ha bisogno di altre spiegazioni, soprattutto perché, ad oggi, nessuno ha realmente capito quale sia il suo compito. Lui in primis.
Martina Zanin
Cash Girl
Lei è la donna dei conti, quella che cerca di bloccare qualsiasi iniziativa per questioni di budget. Però tranquilli, la birra ce la lascia comprare sempre.
Eloisa Meggiolaro
Logo Lady
“Oh, Isa! Ci siamo dimenticati la grafica del menù e apriamo la cucina fra un’ora, ce la fai?”
Insomma, è la grafica paziente del gruppo. Doppiamente paziente perché ha pure il compito di placare l’animo di Faccina.
Insomma, è la grafica paziente del gruppo. Doppiamente paziente perché ha pure il compito di placare l’animo di Faccina.
Anna Iraci
The Real Guru
Scrive quando c’è da scrivere, vende quando c’è da vendere, il resto del tempo la trovate in fila al bar.
Scherziamo, lei passa dietro, non fa la fila.
Scherziamo, lei passa dietro, non fa la fila.
Matteo Zanon
El Paninaro
Lo trovate alla griglia, solitamente è quello che litiga con gli Alpini sulla giusta quantità di peperoni da mettere nel vostro panino. Si lamenta sempre della fatica, ma torna ogni anno. Nessuno capisce come mai...
Massimiliano Melzi
The Voice
Sotto sotto tutti gli vogliamo molto bene, anche se in realtà ci piacerebbe stesse solo zitto. Quando non si sta prendendo parole da Fabio per i gironi sbagliati, parla.
Filippo Iraci
El Bocia de botega
Fa tutte quelle cose che nessuno vuole fare e sembra pure felice. Nessuno si spiega come mai dato che a casa non tira su manco i calzini onti.
Carmelo Ollà
Er capo del webbe
Cosa accadeva prima di lui l’abbiamo rimosso, ma una cosa è certa: se non fosse arrivato a salvarci i piani editoriali li farei ancora io quindi avremmo dei social pietosi. Potremmo chiamarlo anche “Salvatore” ma non credo si girerebbe.
Giovanni Righi
LoHacker
Non sappiamo se sia realmente amante dei Loacker. Di base lui smanetta col pc, poi ogni tanto lo senti anche smadonnare ma quella è altra storia.
Davide Stefani
Lamanodediòs
Come sia entrato un astemio nello staff ancora oggi non è dato sapere, ma deve avere sicuramente contatti in alto.
Alberto Babetto
L'Oste
È tra i migliori responsabili del bar mai esistito, è infatti sempre abbastanza sobrio da ricordarsi quando lasci detto “Eh dopo passo a pagare tra”. Stai attento!
Federico Tognon
Tony
Fa l’unico lavoro che prevedere di star seduto a bere birre tutto il giorno, ma che solo Tony vuole fare. Sì avete capito, lui è Mr. Referto aka quello con cui prendervela, ma dopo l’arbitro.
Giulia Martinello
Small Beer
Non le piace la birra, ma se in compagnia ne beve una “ma piccola amo, prendimela piccola”. Cosa centra con il suo lavoro? Eh, che dopo è ubriaca e invece di fotografare il gioco, inquadra cose a caso. Sono dieci anni che non abbiamo una foto staff decente.